scatola software

Personale & Formazione

EHS si avvale di personale altamente qualificato, affidabile ed efficiente che viene adeguatamente formato in relazione alle mansioni che dovrà svolgere, coordinato sempre sul campo da un referente aziendale che periodicamente ne verifica la qualità.

I responsabili di struttura sovraintendono al lavoro delle governanti e sono i referenti tra il cliente ed EHS

Le governanti hanno la mansione di coordinare l'operatività giornaliera e la gestione di tutto il personale alle dipendenze dell'azienda pianificandone le varie attività.

Le cameriere ai piani svolgono le proprie mansioni con efficienza e cortesia, nel rispetto della privacy dei clienti. Puntualità ed ordine sono le principali caratteristiche di selezione.

I facchini svolgono il servizio nelle aree comuni: hall, parcheggi ed in tutte le zone di passaggio. Caratterizzano il loro lavoro doti di cortesia e responsabilità.

Bell boys o facchini di portineria, si occupano principalmente della consegna e/o ritiro bagagli dei clienti in arrivo e partenza.

EHS mobilita personale specializzato anche nei lavori che riguardano movimentazione biancheria e addetti alla plonge.

EHS persegue il miglioramento continuo e la tenuta della qualità del servizio ponendo l'elemento umano al centro del sistema esecutivo. La crescita delle risorse umane coinvolte nei processi aziendali è l'obiettivo quotidiano da raggiungere.

I corsi di formazione e addestramento, puntuali e ripetitivi, costituiscono il percorso per il mantenimento degli standard qualitativi, aziendali e specifici, integrando il lavoratore con la filiera e rendendolo consapevole delle aspettative.

eng ger spa fra

EHS S.r.l. - Via Napoli, 96 - 00055 - Ladispoli (RM) - +39.06.89569033 - info@ehs-srl.com